Home Dichiarazioni Ufficiali Nuova Patti miglior club FIGP 2014. Le dichiarazioni del presidente Parlavecchio

Nuova Patti miglior club FIGP 2014. Le dichiarazioni del presidente Parlavecchio

La Federazione Italiana Gioco Poker saluta uno storico 2014, anno del lancio ufficiale del progetto Poker Sportivo 2.0 che già tanti risultati ha ottenuto sul territorio, e da al benvenuto al 2015 con importanti notizie e dati da condividere con tutti gli iscritti e agli appassionati dello sport poker.

Nuova Patti vince la medaglia d’oro come Club piu attivo nel 2014

Sono 40 i clubs FIGP oggi attivi sul territorio italiano, ASD (associazioni sportive dilettantistiche) dove si gioca Poker Sportivo e nei quali la modalità Cash Game è bandita. Abbiamo contattato Antonio Parlavecchio, presidente di Nuova Patti il club più attivo durante il 2014, per avere un suo resoconto sulle attività sportive organizzate e per scoprire i fattori che hanno contribuito ad ottenere questo ottimo risultato.

“I fattori che hanno contribuito alla crescita del 2014 sono diversi, il principale e’ la strada intrapresa con FIGP che ha trasmesso ai giocatori l’entusiasmo che fa leva sul puro agonismo e spirito di aggregazione. Credo che l’obiettivo piu’ difficile, ma anche quello di cui siamo piu’ orgogliosi, e’ essere riusciti a creare un ambiente sereno e sportivo, che ha permesso a molte presenze del gentil sesso di avvicinarsi al nostro mondo.
Siamo felicissimi del risultato ottenuto con notevoli sacrifici e fiduciosi per il futuro perche’ consapevoli di poter diffondere sempre piu’ il nostro operato e il nostro POKER SPORTIVO.”

Nuova Patti è per eccellenza un club FIGP.  Associata alla Federazione già dal 2007, non ha mai ceduto alle tentazione di ospitare nei propri locali i tavoli cash game. “Siamo innamorati del Poker come pratica sportiva, a scapito della mera idea di “offrire poker a scopo di lucro” e del guadagno a tutti i costi,  lavoriamo ogni giorno per far conoscere questa disciplina sul territorio“, ha concluso Antonio Parlavecchio.

NESSUN COMMENTO

Risposta