Riccardo Reina nuovo Segretario Generale F.I.G.P.
Cambio alla Segreteria Nazionale della FIGP: Riccardo Reina lascia l’incarico di Capo Ufficio Stampa per assumere l’incarico di Segretario Generale.
FIGP: cambio alla Segreteria Nazionale. Il presidente della Federazione Italiana Gioco Poker, Isidoro Alampi, comunica che Riccardo Reina lascia l’incarico di Capo Ufficio Stampa nel Direttivo FIGP per assumere la carica di Segretario Generale.
Queste le parole di Riccardo Reina:
Sono onorato per la nomina ricevuta che denota la fiducia dei vertici Federali sia a livello professionale che personale. E’ riconosciuta la mia tenacia per i progetti ben riusciti (Cit. A.Team), e credo che il Progetto Poker Sportivo 2.0 della F.I.G.P possa realmente essere il punto di svolta per trasformare il Poker attuale in Disciplina Sportiva.
Da oggi lascio volentieri il mio incarico di Capo Ufficio Stampa in mani fidate, è tempo che le mie peculiarità vengano utilizzate nella maniera migliore così da ottenere il massimo rendimento.
[…] cose cambiano, per esempio in F.I.G.P. si è visto un cambio nel Direttivo con la nomina di Riccardo Reina a Segretario Generale, ma altre cose rimangono uguali, come il divieto di […]